Prime Esperienze
La mia bisessualita essere maschietto e femmi

10.02.2024 |
167 |
1
"Ci vedemo un palio di volte io attivo lei passiva..."
Erro ragazzino penso di avere intorno 10 anni o cominciato tra vedere i sessi maschili e femminili le famose farfallina o patatina,cominciavo conoscere il gerbo rozzo dei grandi quando parlavano fighe e uccelli. E mi confidavo con i amici un po' più grandi di me ,e mi spiegavano come significassero e gerbi rozzi e mi istigano a provare.Io timido innocente non mi andava spingere di più. Tutte le cose mi spiegavano le praticavo o immaginavo di nascosto e giù di Segoni, poi cominciò masturbarmi il buchetto annuale diventò una eroina. un giorno cominciò masturbarmi con candele e quant' altro oggetto i piacere rimaneva dentro di me.
Un giorno andò a lavorare in una casa dovevamo ristrutturare io avevo intorno i 16 anni ,i proprietari erano 2 maschi e una sorella e uno di questi cominciò parlare del più o meno come di solito si fa con persone. Mi trovo ipotizzato dalle parole e comincio avvicinare e parlava io succube cominciò toccarmi i miei genitali, ad certo punto che mi ecccito tanto che mi sborai nei pantaloni mi vergogno e scappi.
Nei giorni successivi pensavo come un uomo possa toccare un altro uomo e mi smartphone davanti dietro con oggetti.
Erro troppo sciocco passarono il tempo venne conoscere una ragazza avevo intorno. 19 anni prime uscite primi bacci ci sfequetamo x 2 annetti.
La nostra scoperte sessuali io vergine lei pure cominciamo conoscere i nostri piaceri , e come godevano un giorno li propose un altro gioco.
La mia fidanzata mi chiese che gioco era da introdurre io dieti una candela in mano li o detto ficamello in cullò fai su e giù, le mi disse sei una checca un frocio mi insulto talmente tanto mi vergogno e mi molo pure..
E così cominciò un trauma non sapevo più dove orizzontarmi la testa non voleva più sapere di essere passivo, però mi istiggavva il piacere anale.
Un giorno andai da una prospettuta mi accolse nel suo covo ,si presento norma io paolo cominciamo parlare e trovarci baciarci fino a toccare un gonfiameto non normale le chiesi se era un maschio . Le mi disse ché era una transex li dissi me ne vado via che non volevo maschi o trans. Le mi disse ai il cazzo duro allora ti eccito ancora li disse tutto arrossato li disse di sì e mi istiggavva il piacere sempre di più provare una Nuova sessualità. Norma mi disse cosa aspetti guardi solo dai tocca bello ti voglio, mi cominciò avvicinarmi mi dico il suo cazzo in bocca fino quando viene in bocca , io la scopo mi fece un pompino gli espose r una raffica di sbora bocca a norma.
Ci vedemo un palio di volte io attivo lei passiva.
Nel frattempo conobbe ragazze avventure diverse la mia bisessualita mi tormento fino conobbe un ragazzo passivo e subito poco tempo conobbi un altro ragazzo att e passivo.
E poi conobbi altre persone e comincio il travestirmi da trav e una Nuova avventura sessuale.
Comunque mi piace tutto dalla sessualità uomo donna che sia ormai non o più tabù o solo un po' di timidezza un bacio tutti i lettori,..,.,...🫦💋
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia bisessualita essere maschietto e femmi:
